Per informazioni: 

0958101007

                                                                   

Assistenza autorizzata Faac a Catania

Assistenza e vendita prodotti di automazione

Creata nel 1998, a oggi l'azienda Cesit vanta un ruolo di primo ordine in merito all’assistenza autorizzata Faac a Catania. Sin dai propri esordi la società si afferma quale valida risposta in merito alla consulenza per tutto ciò che concerne specifiche installazioni e interventi di manutenzione per gli impianti di automazioni. Con il tempo, si ritaglia un'importante fetta di mercato relativamente alla vendita specializzata e all’assistenza di tutti i prodotti proposti nello store. Da lì a poco, si attesta come punto di riferimento autorizzato nell'installazione, manutenzione e vendita di tutte le soluzioni proposte dal marchio Faac, uno dei più rinomati brand in fatto di sistemi di automazione a uso residenziale e commerciale. L’'azienda si occupa, pertanto, della vendita di cancelli, di porte automatiche e dei molteplici prodotti offerti dal marchio Cesit. Non solo, effettua anche l'installazione e la manutenzione dei prodotti venduti presso lo store, con successiva riparazione delle apparecchiature elettroniche e dei motori a marchio Faac. L'azienda si occupa di eseguire gli interventi con estrema professionalità, supportata in questo anche da uno staff di operatori altamente qualificato e preparato. Nata inizialmente a Sant'Agata li Battiati, l'azienda Cesit nel corso degli anni è divenuta un importante punto di riferimento per il proprio specifico ambito di lavoro, relativamente alle installazioni e manutenzioni di impianti di automazioni. L'azienda garantisce i propri i servizi di manutenzione attraverso tutta una serie di riparazioni che vengono portate a termine con particolare attenzione all'interno del laboratorio della propria sede. Nel laboratorio operano tecnici specializzati, altamente formati al fine di garantire il ripristino totale delle originarie condizioni di funzionamento dei prodotti portati in assistenza. In pochi anni, l'azienda Cesit ha sviluppato numerosi sistemi che, grazie a fondamentali criteri di flessibilità e modularità adottati, sono in grado di far fronte alle esigenze più diverse. La ditta si occupa con estrema professionalità e riportando grandi risultati dell'installazione e della manutenzione di infissi e serramenti, come ad esempio le porte basculanti, ribaltabili e sezionali. Fornisce altresì un attento intervento per quanto riguarda gli impianti di antifurto, i cancelli e portoni automatici e telecomandati, ma si occupa anche della manutenzione su impianti di videosorveglianza, impianti per antenne terrestri, nonché quelli di allarme e per il controllo degli accessi.

Specifici ambiti di intervento

L'azienda Cesit vanta una significativa esperienza in merito agli interventi di installazione di automazioni per cancelli elettrici e basculanti, ma anche porte automatiche e impianti e sistemi di sicurezza per abitazioni e uffici, prodotti per i quali offre sempre un servizio di riparazione e manutenzione di eccellenza. Attestandosi con il tempo come qualificato centro di assistenza autorizzata Faac a Catania, oggi l'azienda garantisce una professionale consulenza proprio relativamente alle installazioni e le manutenzioni di impianti di automazioni Faac. L'azienda vanta un'importante esperienza proprio in materia di tali servizi di installazione di automazioni per cancelli elettrici e basculanti; oltre a porte automatiche, cancelli e portoni automatici e telecomandati. Offre altresì un attento servizio di installazione e montaggio di cancelli automatici, ma anche installazione e preventiva progettazione di automazioni in genere. In qualità di rivenditore e assistenza autorizzata Faac a Catania, l'azienda ha la possibilità di verificare il buon funzionamento del cancello automatico una volta installato, sia che si tratti di un modello scorrevole che di un battente, fornendo in tale modo tutta l'assistenza di cui si possa aver necessità, anche in assenza di anomalie o specifici malfunzionamenti. I controlli vengono effettuati da un installatore autorizzato, previa accurata selezione e specifica preparazione.
I controlli che vengono effettuati periodicamente sono, tuttavia, già indicati e previsti all'interno del libretto di manutenzione dell’impianto di automazione. Tali interventi sono indispensabili affinché l'impianto possa funzionare al meglio e per il maggior lasso di tempo possibile. A dimostrazione di quanto indicato, del resto, da alcuni anni si possono applicare le nuove normative del settore che consentono di accrescere i criteri di sicurezza adottati nella realizzazione di porte e di cancelli automatici.  A sostenere l'azienda in tutto il proprio costante operato vi è un team di professionisti installatori, personale esperto in grado di eseguire una rigorosa valutazione di eventuali rischi e malfunzionamenti, ponderando con attenzione la scelta di quali mezzi siano adatti a scongiurarli. Il personale preposto, consapevole dell'importanza della sicurezza, segue preventivamente e periodicamente degli specifici percorsi di formazione professionale al fine di apprendere le opportune capacità di valutazione sui possibili rischi e un’adeguata conoscenza tecnica dei prodotti impiegati. La realizzazione dell’impianto è di fondamentale importanza chiaramente, per cui perfino il migliore prodotto impiegato, se non viene opportunamente installato, può creare problemi e andare incontro a dei rischi notevoli con il passare del tempo.